Avvocato Angelo Pietro Bruccheri – Civilista

Avvocato civilista Bruccheri Angelo Pietro | Serradifalco

Avvocato in Serradifalco Angelo Pietro Bruccheri è nato nel 1972 ed ha conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza nell’anno 1998 presso l’Università degli Studi di Palermo, potendo vantarsi di aver superato gli scogli rappresentati dal corpo docente di cui era dotata al tempo la facoltà di Giurisprudenza insignita di illustri giuristi quali i professori Sangiorgi, Criscuoli, Terranova, Stagno d’Alcontres, Cerami, Albanese e Buongiorno, solo per citare il ramo del diritto civile.

La determinazione necessaria a superare le materie civilistiche ha portato, quale conseguenza naturale, la predisposizione a seguire con passione tale settore considerato il più ampio e affascinante del diritto.

Ha pertanto seguito i corsi tenuti dal presidente emerito della Corte di Cassazione Sig. Dr. Guido Capozzi per quattro anni dopo il conseguimento della laurea. Esercita la propria professione con spirito di sacrificio e con l’assoluto e incondizionato rispetto della legge e tenendo fede al giuramento prestato al momento dell’abilitazione.

L’impegno, l’affidabilità e la professionalità profusi costantemente nell’esercizio del proprio mandato di rappresentanza, assistenza e difesa delle persone che chiedono la sua opera, hanno consentito il conseguimento di importanti riconoscimenti da parte della stessa clientela che, con la propria affezionata fiducia, continua ad affidargli la tutela dei propri interessi.

Dopo aver iniziato la propria attività in Serradifalco (CL) ha spostato il centro principale dei propri affari in Canicattì (AG) ove, dopo un ulteriore periodo di formazione presso le sedi giudiziarie agrigentine e nissene, ha iniziato la propria collaborazione con lo Studio Legale di cui oggi è parte.